ADOTTANO UN CANE CON TRE ZAMPE E IL BIMBO DISABILE SUPERA LA PAURA DEL MONDO ESTERNO

2 Marzo 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ADOTTANO UN CANE CON TRE ZAMPE E IL BIMBO DISABILE SUPERA LA PAURA DEL MONDO ESTERNO




    haatchi5




    BASINGSTOKE (GB) - Una storia commovente, giunta dall'Inghilterra, di un bimbo di 7 anni affetto dalla sindrome di Schwartz-Jampel, una condizione che lascia i suoi muscoli in uno stato permanente di tensione.

    Oltre al suo problema fisico Owen Howkins aveva paura del mondo esterno, costringendo lui e la sua famiglia a vivere segregati in casa. Poi ecco entrare nella loro vita Haatchi, un cane con tre zampe abbandonato e sopravvissuto dopo esser stato legato da alcuni teppisti sui binari di un treno.


    haatchi8




    Tra loro è scoppiato subito l'amore tanto che, nel documentario che ne racconta la storia, il bimbo lo definisce "il suo migliore amico". Adottato dai genitori, Haatchi condivide tutti i suoi momenti di vita insieme ad Owen. Gli ha riportato il sorriso ma soprattutto con lui esce fuori di casa per giocare, superando una delle sue più grandi paure.


    haatchi1




    "Prima del suo arrivo, ad Owen non piaceva uscire, era praticamente agorafobico", racconta la mamma. "Ora vuole parlare con tutti di Haatchi e vuole uscire tutto il tempo per mostrarlo in giro". "Mi sento davvero felice", ha spiegato Owen. "Ha cambiato la mia vita. Ora non ho più paura degli estranei".


    haatchi10





    Haatchi the hero dog


    Video




    Fonte: http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/cane-tre-z...ie/521516.shtml
     
    Top
    .
0 replies since 2/3/2014, 22:01   59 views
  Share  
.