Le Fate esistono davvero, ecco le Foto che lo dimostrano

8 Aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le Fate esistono davvero, ecco le Foto che lo dimostrano




    fairy1




    Il docente universitario è certo che si tratti proprio di fate, secondo lui le immagini non lasciano dubbi




    Un docente universitario è convinto di aver fotografato le fate che volano nell’aria della campagna britannica. John Hyatt, 53 anni, dice che la sua serie di foto che sono state prese nel corso degli ultimi due anni dimostrano l’esistenza delle piccole creature alate nella Valle Rossendale, Lancashire.

    Il signor Hyatt, direttore del Manchester Institute for Research and Innovation in Art and Design (MIRIAD) presso la Manchester Metropolitan University insiste nel dire che le sue foto sono reali e che non sono state alterate e/o manipolate in alcun modo.

    Ora il signor Hyatt ha fatto una mostra speciale con le sue fotografie. Il docente afferma anche che le persone che hanno visto le sue foto hanno cominciato a considerare vera l’ipotesi che le fate possano effettivamente esistere.


    fairy2




    'E’ stato un po’ uno shock quando le ho viste per la prima volta’, racconta il signor Hyatt. ‘In seguito ho fatto le foto a mosche e moscerini e semplicemente non hanno lo stesso aspetto. Le persone possono decidere da sole quello che vedono nelle immagini. Il messaggio che vorrei dare alla gente è di avvicinarsi a loro con la mente aperta. Penso che sia una di quelle situazioni in cui è necessario credere per vedere. Un sacco di persone che le hanno viste dicono che hanno portato un po’ di magia nella loro vita'

    Signor Hyatt, che vive Rawtenstall, ha pubblicato alcune delle sue immagini sui social media e dice che hanno attirato molti commenti e discussioni.


    fairy3

    Il Professore John Hyatt




    Fonte: http://www.leggilo.net/133080/la-fate-esis...dimostrano.html
     
    Top
    .
0 replies since 8/4/2014, 10:52   141 views
  Share  
.