Jack lo Squartatore, il mistero e' finalmente risolto?

10 Settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jack lo Squartatore, il mistero e' finalmente risolto?




    null



    L' autore Russell Edwards crede di aver determinato l'identità del famigerato assassino del 19 ° secolo.



    E 'uno dei più noti e duraturi misteri sugli omicidi che il mondo abbia mai conosciuto, più di 120 anni dopo la follia omicida di Jack lo Squartatore per le strade di Londra, non c'è mai stata una risposta definitiva su chi lui fosse veramente.

    Ora l' autore e "armchair detective" ("detective poltrona") Russell Edwards ritiene che egli ha finalmente smascherato l'assassino e che la sua vera identità era quella di Aaron Kosminski, un ventitreenne immigrato polacco.

    Edwards ha basato le sue conclusioni su uno scialle macchiato di sangue che ha acquistato nel 2007 ad un'asta e che lui sostiene detiene la prova del DNA che dimostra che Kosminski era il famigerato assassino.

    «Ho l'unico pezzo di prove forensi in tutta la storia del caso", ha detto. "Ho trascorso 14 anni lavorando su di esso, e abbiamo definitivamente risolto il mistero su chi era Jack lo Squartatore."

    Lo scialle appartenuto a Caterina Eddowes, una delle vittime di Jack, contiene il DNA di lei e Kosminski che era già uno dei sei principali sospetti nel caso.

    "Quando abbiamo scoperto la verità è stato il più incredibile sensazione di tutta la mia vita", ha detto Edwards, aiutato dal biologo molecolare Jari Louhelainen.



    null
    Aaron Kosminski, che secondo il nuovo libro sarebbe Jack lo Squartatore



    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: www.unexplained-mysteries.com/news/...-finally-solved
     
    Top
    .
0 replies since 10/9/2014, 00:28   78 views
  Share  
.