Una volta la Lloyd assicuro' il mostro di Loch Ness

7 Settembre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta la Lloyd assicuro' il mostro di Loch Ness




    null



    Uno strano concorso indetto nel 1971 ha portato la Lloyd di Londra ad accettare di assicurare il misterioso abitante della Scozia.

    La serie peculiare di eventi ha avuto inizio quando il produttore scozzese di whisky Cutty Sark ha istituito un concorso che offriva un premio di esattamente un milioni di sterline per chiunque fosse in grado di catturare il mostro.

    Non molto tempo dopo che il concorso è stato istituito tuttavia l'azienda ha avuto un ripensamento e, credendo che ci fosse davvero una buona probabilità che qualcuno sarebbe stato in grado di rivendicare il premio, ha chiesto alla Lloyd di sottoscrivere la competizione.

    La Lloyd concordo', ma con severe restrizioni, una di queste era che se qualcuno effettivamente avesse catturato il mostro di Loch Ness gli sarebbe stato permesso di tenerlo per sé. .

    Essi hanno inoltre chiesto che la creatura fosse di un minimo di 20 piedi ( 6, 1 metri ) di lunghezza e che avrebbe dovuto essere formalmente riconosciuto come il mostro dai curatori del Museo di Storia Naturale di Londra.

    Cutty Sark non ha mai presentato un reclamo e la Lloyd ha continuato a trarne un bel profitto.


    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/...ch-ness-monster
     
    Top
    .
0 replies since 7/9/2014, 19:08   36 views
  Share  
.