La prigione segreta di Dracula scoperta in Turchia

1 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prigione segreta di Dracula scoperta in Turchia




    null



    La prigione segreta in cui Vlad l'Impalatore fu imprigionato dai Turchi è stato trovato nel castello di Tokat.



    All'inizio del 15 ° secolo il principe valacco Vlad III, l'ispirazione per il personaggio di Bram Stoker, Dracula, fu tenuto prigioniero dai turchi ottomani per dodici anni.

    Ora gli archeologi ritengono di aver scoperto la stessa prigione in cui era stato tenuto prigioniero in profondità sotto il Castello di Tokat nel nord della Turchia.


    null



    Le prigioni segrete sono state trovate in seguito alla scoperta di un tunnel nascosto che è stato portato alla luce durante i lavori di restauro che sono in corso sulla costruzione.


    null



    "Il castello è completamente circondato da gallerie segrete. E 'molto misterioso", ha detto l'archeologo Ibrahim Çetin. "E 'difficile stimare in quale stanza Dracula è stato imprigionato, ma lui era qui intorno."


    null



    Nonostante la sua lunga incarcerazione si ritiene che Vlad ha continuato a reclamare il trono valacco prima di morire durante una battaglia con gli ottomani nel 1476.


    null




    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/...vered-in-turkey
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    646

    Status
    Anonymous
    Molto interessante!
     
    Top
    .
1 replies since 1/10/2014, 12:10   109 views
  Share  
.