Nicolas Cage una volta dormì nel castello di Dracula e possedeva una casa infestata

4 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nicolas Cage una volta dormì nel castello di Dracula e possedeva una casa infestata




    null



    Nicolas Cage ha fatto alcune cose inquietanti per ricoprire i suoi ruoli cinematografici, incluso quello di assumere il ruolo di Johnny Blaze nel film Ghost Rider. La più insolita, anche per Cage, è stato quando è rimasto non solo in una casa infestata in Louisiana, ma anche nel Castello di Dracula.

    Il nipote del celebre regista Francis Ford Coppola, Nicolas aveva deciso di cambiare il suo cognome per avere i propri meriti. Prendendo il cognome del non-così-famoso personaggio della Marvel Comics Luke Cage (uno dei suoi preferiti), ha certamente preso le distanze dal suo famoso parente. Il modo in cui è diventato famoso era apparentemente recitando in ruoli strani e mettendo il suo stile pervaso di stranezza in loro.

    Per preparare uno dei suoi film di minor successo, Ghost Rider: Spirito di vendetta, Cage aveva trascorso una notte nel castello di Dracula in Romania per "incanalare l'energia", ha cosi' raccontato alla coprotagonista Idris Elba. Elba lo aveva visto venire sul set ed aveva notato che aveva uno sguardo che assomigliava a qualcuno che era stato sveglio tutta la notte.

    Fu allora che Nicolas Cage le ha rivelato di aver trascorso la notte nelle rovine leggendarie, e Elba poteva solo chiedere il motivo.

    Idris Elba ha spiegato che Cage si preparava ad un ruolo come meglio poteva.

    "Stavamo girando in Romania, Transilvania, ed egli ando' a trascorrere la notte lì. Questa e' una storia vera."

    Cage possedeva anche una casa infestata in Louisiana dal 2007 al 2009, aveva scritto un romanzo horror e voleva qualche ispirazione, quindi aveva pensato trarla da quello che poteva provenire dalla casa di un noto serial killer.

    La casa una volta era appartenuta a Madame Lalaurie, una mondana del XIX secolo nota per torturare e uccidere i suoi schiavi. A quanto pare una storia di violenza e di sofferenza era tutto quello che la casa aveva da offrire, ma Nicolas Cage ha ammesso che non ha ottenuto molto con il romanzo nonostante la casa fosse stata denominata la "casa più infestata in America."

    L'attrazione di Cage a tutte le cose sinistre sembra non avere fine, dal momento che una volta ha interpretato il ruolo di un uomo che pensava di essere diventato un vampiro dopo essere stato coinvolto in una storia d'amore con una 'morta vivente'.

    L'attore di Left Behind può avereil suo iniziato il suo interesse per il mondo spettrale quando qualcuno presumibilmente gli aveva detto che suo figlio Weston sarebbe morto all'età di 15 anni. Quella persona aveva sbagliato, ma il messaggio può avere giocato un po ' troppo con la mente di Cage e creato una curiosità per le cose che si perdono nella notte.

    Vorresti fare quello che Nicolas Cage ha fatto, e dormire in una casa stregata o addirittura nel Castello di Dracula per trarre ispirazione?



    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: www.inquisitr.com/1494116/nicolas-c...-haunted-house/
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2014, 12:18   42 views
  Share  
.