Creatura 'Aliena' catturata da un pescatore a Singapore [Video]

16 Ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Creatura 'Aliena' catturata da un pescatore a Singapore [Video]





    null



    E' stato filmato e pubblicato on-line il video di un bizzarro contorto esemplare pescato vicino all'isola di Sentosa.



    Il cinquantaquatrenne Ong Han Boon era ad una battuta di pesca quando e' incappato in una creatura così strana che ha pensato che fosse aliena.

    "Quando l'ho tirata fuori dall'acqua, ero completamente sconcertato da quello che stavo vedendo", ha riferito.

    "Ho visto tante cose strane uscire dall'oceano, ma non ho mai visto nulla di simile in vita mia. Aveva tutte queste braccia che si agitavano tutte intorno."

    Afferrando una videocamera Boon ha registrato la misteriosa creatura che somigliava a un grosso ciuffo che si contorceva con tentacoli vermiformi in un modo decisamente inquietante.

    "O e' una forma aliena o ho scoperto una nuova specie di creature mutanti del mare, che non mi sorprenderebbe con tutti gli agenti inquinanti che immettono nell'acqua oggi," ha detto.



    Bizarre 'alien' sea creature caught off Singapore


    by NYPost




    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/...-alien-creature
     
    Top
    .
0 replies since 16/10/2014, 14:24   54 views
  Share  
.