Il ristorante più esclusivo al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il ristorante più esclusivo al mondo




    null
    Damon Baehrel




    Un piccolo ristorante di cucina molecolare dove per mangiare serve prenotare 5 anni prima!
    Il ristorante più esclusivo al mondo



    Damon Baehrel è il proprietario di quello che sembra essere il ristorante più esclusivo in assoluto. Se volete cenare da lui infatti bisogna pensarci almeno cinque anni prima, dato che prima di allora le serate sono già tutte prenotate.

    Il ristorante conta solo 12 tavoli e offre del cibo ottimo che il proprietario si cura di ricavare dal suo stesso terreno.


    null



    Ogni sera il cuoco, che è anche il proprietario e il cameriere del locale, prepara per i clienti un menù di 15 portate a base di gastronomia molecolare. È incredibile come questo chef sia riuscito ad ottenere un tale successo senza mai avvalersi della pubblicità ma solo del passaparola.

    Tra i clienti vi sarebbero anche molte celebrità, come Martha Stewart e Jerry Seinfeld, e, secondo indiscrezioni, anche la famiglia Obama avrebbe prenotato.


    Precedentemente noto come il “Beasement Bistrò” è ora chiamato semplicemente “Damon Baehrel” (che è il nome del proprietario).
    Il Ristorante si trova a Earlton New York ed ha ricevuto clienti tra i quali anche tantissime Celebrità da 48 Paesi diversi, il proprietario Baehrel fa tutto da se, lui è il cameriere, il cuoco, il coltivatore, il raccoglitore, il giardiniere, il casaro ed anche il salumiere, ogni prodotto del suo ristorante è coltivato nella sua proprietà di 12 acri.

    Il menù di gastronomia molecolare è composto di 15 portate.

    Ma a cosa si deve una tale affluenza che può portare addirittura a 10 mila richieste alla settimana? Certamente alla fama del suo chef: Damon Baehrel che serve le sue portate nella propria taverna in una casa di Earlton, nello stato di New York.

    La prenotazione viene effettuata tramite e-mail e viene gestita da un amico di Baehler, poi spetterà allo chef decidere quante persone ospitare al mese.

    Se si sente particolarmente in forma Baehler aggiunge qualche posto in più, ma è una cosa che avviene di rado.

    Ad ogni modo questo chef ha a cuore qualsiasi ospite e lo tratta come se fosse un suo parente, quindi se avete intenzione di cenare da lui, preparatevi sì a una lunga attesa, ma anche molto meritata.

    Almeno il Baehler non è il ristorante più costoso al mondo!


    null



    Fonte: www.fuoriditesta.it/notizie-diverte...o-al-mondo.html


    http://www.viagginews.com/2014/10/08/risto...re-in-assoluto/

    Edited by *Astrella - 23/10/2014, 15:07
     
    Top
    .
0 replies since 23/10/2014, 12:40   32 views
  Share  
.