Quattro ettari di tela di ragno trovati in una costruzione a Baltimora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quattro ettari di tela di ragno trovati in una costruzione a Baltimora




    null



    Più di 107 milioni di ragni tessitori si ritengono siano i responsabili del singolare spettacolo.



    null



    Chi soffre di Aracnofobia dovrebbe evitare di lavorare al Back River, azienda per il trattamento delle acque reflue a Baltimora, un edificio che è diventato infestato da milioni di ragni.

    Mentre gli aracnidi stessi non sono da ritenersi nocivi, la loro attività nello stabilimento ha prodotto reti così vaste da coprire il 95% del massimale dei quattro ettari dell'edificio.

    Gli esperti ritengono che ci siano 35.176 ragni per metro cubo.

    "Eravamo impreparati per la vastità della popolazione dei ragni e le straordinarie masse di tessitura a dimensione tridimensionale e che ricoprivano gran parte dell' interno cavernoso della struttura", ha detto di uno degli autori su uno studio pubblicato sulla rivista americana di entomologia.

    "Questa e' una maggiore struttura rispetto a qualsiasi aggregazione precedentemente registrata prodotta dai ragni tessitori, l'impatto visivo dello spettacolo era niente di meno che stupefacente."

    "Nei luoghi in cui i lavoratori dell'impianto hanno spazzato via le ragnatele per accedere alle attrezzature, le reti si sono distese come seta accatastate sul pavimento in ciuffi di corda spesse come come una manichetta antincendio."


    null




    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".




    Fonte: www.unexplained-mysteries.com/news/...timore-building
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2014, 07:49   52 views
  Share  
.