Il Fantasma del King Opera House - Arkansas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylvhia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Fantasma del King Opera House - Arkansas





    Il King Opera House è un teatro che si trova lungo la Main Street di Van Buren, Arkansas, ed è una proprietà che fa parte del quartiere storico di Van Buren, citata nel Registro Nazionale dei luoghi storici.
    La struttura di epoca vittoriana aprì alla fine del 19 ° secolo, e da allora ha subito un profondo restauro prima della riapertura nel 1979. La sala del teatro dell'opera ha diversi posti in platea e galleria. Dotato di ampio palcoscenico adatto per le rappresentazioni, il teatro ha un piano seminterrato con due divani e due spogliatoi con piccoli armadi. In caso di spettacoli importanti con molti artisti, il seminterrato risulta piuttosto stretto nella modesta zona spogliatoio e nella "green room", la sala dove si raccolgono gli artisti che aspettano di entrare in scena.



    Chi crede agli spiriti ha dichiarato che un fantasma vagabonderà intorno a ciò che lo mantiene ancorato alla vita terrena. Dai rapporti tratti da vecchi giornali locali di Van Buren, la figlia del medico locale espresse il desiderio di unirsi ad una compagnia teatrale, forse era anche innamorata di un attore che interpretava ruoli romantici, e di partire con la troupe il mattino dopo il loro ultimo spettacolo a Van Buren. Un commesso viaggiatore che aveva confidato , durante una bevuta con gli amici in un Saloon di Main Street, un interesse per la figlia del medico, chiamò il medico intorno alla mezzanotte del giorno prima che la troupe partisse, e gli disse che era nel migliore interesse della sua famiglia, che si incontrassero subito presso la stazione sulla Main Street. Il medico fu sconvolto dalla dichiarazione del commesso che gli disse che l'attore stava progettando di rubare sua figlia, che l'avrebbe portata alla rovina, etc. La mattina successiva, il medico si recò alla stazione, chiamò l'attore, che si trovava presso la biglietteria, e poi sparò tre colpi. Il primo mancò l'attore, il secondo lo colpì alla schiena mentre si girava per fuggire, il terzo colpì il suo orologio da tasca. Meno di 24 ore più tardi, l'attore morì al Ft. Smith Hospital. E cosa potrebbe legare un attore alla terra più del teatro in cui si è esibito per l'ultima volta?

    Janice Cochrane, direttore del teatro e scrittore / direttore di una rappresentazione originale basata sulla leggenda, ha detto al Parks & Tourism Department dello stato che il fantasma dell'attore fu visto da un musicista ed un artista durante la prima produzione tenutasi alla riapertura del teatro che è stato acquistato dal Comune di Van Buren nel 1979. Altri avvistamenti, tra cui uno dal direttore di un altro spettacolo, sono stati citati di recente, nel 2000. Si dice che almeno un regista abbia ricevuto una visita dallo spirito.



    Si dice che il fantasma si materializzi, vestito con un cappello a cilindro e cappotto in stile vittoriano, e un lungo mantello. La Cochrane ha dichiarato che una volta dopo che tutti gli attori se ne erano andati dopo le prove del suo spettacolo e soltanto lei era rimasta, ebbe la sensazione che qualcuno fosse in teatro con lei. La sensazione che lei descrive è che era quasi come se i capelli della parte posteriore del collo fossero sollevati.


    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/ o contenuto ) è a cura di Sylvhia in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".




    http://en.wikipedia.org/wiki/King_Opera_House
     
    Top
    .
0 replies since 1/1/2015, 13:11   41 views
  Share  
.