Time for Evaluations... - Tempo di Bilanci...

« Older   Newer »

1.     +1   -1

Advanced Member

Group
    Moderatore Globale

Status

Time for Evaluations...

Another year has gone...
    The end of each year is always time for evaluations.

Well, 2014 was a good or bad ? I think it was in the middle, now we are used to the lack of news and silence and what a silence! Even flies are sleeping!

But all of that has its positive side, we have more time to research, to talk and think and compare if what we have read and listened is congruent with our thoughts.

Of course we have our opinions and thougts leading us to walk our path that gave us many surprises.

"Don't believe what your eyes see..." Sometime reality is different, very different but our eyes see and our brains process information givin us the perception of something that is not real.

I give you a little example I saw in a cooking show on tv where they make an experiment.
    They choose two persons asking them to wear headphone.

On the table there was a tray of oysters.

The two persons ate oysters two time.
    The first one listening to the sound of the animals of a farm, the second listening the sound of the sea.
    Well the first time they ralized that the oysters taste was less intense than the second time. This means that our senses are affected by external factors, in that case the taste.

We did, more or less, the same thing with what we have, pics and videos.

I really don't know if we'll write a word on that because we have seen what happened to people who dare to express thoughts that...move a little away ...

That's why we are in silence so in silence that someone asked us if we have left.

Absolutely not!!!

We'll be here until the end, but always in the backstage.

To all people we know, to all people who changed their nicks, to all people with more than a name, to all our friends, believers and not...

We wish you all a great

Tempo di Bilanci...

Un altro anno è passato...

La fine di ogni anno è sempre tempo di bilanci.
    Bene, il 2014 è stato buono o pessimo? Penso nel mezzo, ora siamo abituati alla mancanza di notizie ed al silenzio, e che silenzio! Anche le mosche dormono!

Ma tutto ciò ha il suo lato positivo, abbiamo più tempo per cercare, parlare e pensare e paragonare per capire se quello che abbiamo letto e sentito è compatibile con i nostri pensieri.

Naturalmente abbiamo la nostra opinione che ci guida nel nostro cammino che ci ha donato molte sorprese.

"Non credete a ciò che gli occhi vedono..." Qualche volta la realtà è differente, molto differente, ma i nostri occhi vedono e le nostre teste elaborano le informazioni facendoci percepire qualcosa che non è vero.

Vorrei fare un piccolo esempio.
    Ho visto in tv un programma di cucina dove è stato fatto questo esperimento.
    Sono sono state scelte due persone ed è stato chiesto loro di indossare degli auricolari.
    Su un tavolo vi era un vassoio di ostriche.

Le due persone hanno assaggiato per due volte le ostriche. La prima volta ascoltando i rumori e versi degli animali di una fattoria, la seconda ascoltando il rumore del mare. Ebbene, il sapore delle ostriche, al primo assaggio il sapore è risultato meno intenso rispetto al secondo.
    Questo significa che i nostri sensi, il gusto in quel caso, sono influenzati da fattori esterni

Noi abbiamo fatto più o meno la stessa cosa con ciò che abbiamo, foto e video.

Io non so proprio se scriveremo mai una parola su quell'argomento perchè abbiamo visto cosa è accaduto alle persone che hanno osato esprimere pensieri che... si discostano un poco...

Questo spiega perchè ce ne stiamo zitte, così zitte che qualcuno ci ha chiesto se avevamo lasciato perdere.

Assolutamente no!!!

Staremo qui fino alla fine, ma sempre dietro le quinte.

A tutte le persone che conosciamo, a tutti coloro che han cambiato nick, a tutti quelli con più di un nick, a tutti i nostri amici, Believers e non....

Auguriamo

0 replies since 2/1/2015, 22:05   49 views