Accoltellano un asino durante la vigilia di Natale: arrestati due adolescenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accoltellano un asino durante la vigilia di Natale: arrestati due adolescenti




    null
    L'asina Cheeky



    Con l'arrivo del Natale si dice che dovremmo essere tutti più buoni, ma questa affermazione a quanto pare non vale per tutti; è così che due adolescenti di 17 anni, nel Galles, hanno accoltellato brutalmente un asino, durante la vigilia di Natale, impedendogli di partecipare alla rappresentazione della natività. L'asina, di nome Cheeky ha subito 16 profondi tagli all'addome, alle zampe posteriori ed al collo proprio il giorno prima di Natale, giorno in cui avrebbe dovuto essere l'asinello accanto alla culla del bambin Gesù. Motivazione dell'assurdo gesto? Ancora sconosciuta.

    I lavoratori, presso la fattoria, sono rimasti scioccati dall'insensata violenza con cui l'animale è stato colpito. “Non posso credere che qualcuno abbia fatto qualcosa di così orribile, proprio il giorno prima della natività. Siamo rimasti scioccati così come la povera Cheeky, che adesso stiamo monitorando per valutarne le condizioni”.

    Fortunatamente infatti l'asina è stata salvata, ma ha rischiato seriamente di morire. “E' stato un peccato non poter far partecipare Cheeky allo spettacolo, ma le sue condizioni erano gravi, così tutti sono dovuti andare avanti senza la loro cara amica” ha detto la direttrice dell'azienda agricola.

    La polizia di Gwent sta ancora indagando sui motivi che hanno spinto all'inspiegabile violenza. Intanto i due sospettati fermati rimangono in cella per accertamenti.


    Fonte: http://www.articolotre.com/2014/12/accolte...ue-adolescenti/
     
    Top
    .
0 replies since 15/1/2015, 17:28   36 views
  Share  
.