Baba Vanga

29 Novembre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Baba Vanga




    vanga




    Vangelia Pandeva Dimitrova, nota anche come Baba Vanga, noto anche come Vangelia Gushterova - il suo nome da sposata, è una dei profeti meno noti nella cultura occidentale. Nati prematuramente il 3 ottobre 1911 e morta l'11 Agosto 1996, è cresciuta ed è diventata una dei più grandi profeti dei Paesi Europei. E 'nata in Bulgaria - l'Impero Ottomano, Jugoslavia, Macedonia o quello che era ed è, se si desidera essere precisi - e ha trascorso la maggior parte della sua vita in un piccolo villaggio nelle montagne Kozhuh.

    Secondo la storia, all'età di 12 anni, la giovane Vangelia fu presa dal vento in una forte tempesta, che la sollevò e poi scagliò a terra violentemente. I familiari la trovarono con tanta sabbia e sporco negli occhi, e proprio a causa di questo Vanga divenne completamente cieca. Il suo dono della preveggenza presto cominciò a mostrarsi in seguito a questa vicenda. Il suo nome, Vangelia, tradotto in realtà dal greco significa "Araldo del buon messaggio". L'avrebbero poi successivamente iniziata a chiamare "Baba Vanga". Baba significa nonna o vecchia, ma in questo caso penso che potrebbe essere simile a Baba Yaga - una donna orientale, una strega- che a volte viene raffigurata come un saggio dispensatore di consigli per coloro che lo cercano (oracolo).

    In effetti è quello che lei era per davvero. Durante la sua vita la gente si sarebbe messa in fila per ottenere consigli su cari, malattie, ecc; tra l'altro Baba Vanga aveva anche una buona conoscenza dei rimedi erboristici e prescriveva spesso rimedi naturali. Era anche in grado di comunicare con gli spiriti e poteva "vedere" la vita di una persona e le intenzioni come se fosse un film per lei.

    Baba Vanga è accreditata da numerose predizione di eventi futuri che sono già realmente accaduti. Nel corso degli anni precedenti, si dice che il suo fratello maggiore, Vasil, si era unito all'esercito Partigiano, pronto a entrare in guerra. Baba Vanga pianse, lo supplicò e lo pregò di non andare perchè aveva previsto che sarebbe morto all'età di 23. Nonostante l'avvertimento, il fratello partì e successivamente alla fine, si arrese ai tedeschi che lo torturarono e poi lo giustiziarono. Lei si ritiene abbia predetto la disgregazione dell'Unione Sovietica, il disastro di Chernobyl, la morte della principessa Diana, la vittoria elettorale di Boris Eltsin e la data della morte di Stalin.

    Nel corso degli anni, è stata visitata da molti leader politici, compreso Adolf Hitler. Hitler è stato visto lasciare la casa di Baba Vanga davvero di cattivo umore. L'aveva avvisato con parole dure o semplicemente gli aveva mostrato un futuro che non voleva sentire.

    11 settembre
    Nel 1989 ha predetto la catastrofe del World Trade Center nella seguente predizione:

    "Orrore, orrore! I fratelli gemelli americani cadranno dopo essere stati attaccati dagli uccelli di acciaio. I lupi ululeranno in un cespuglio, e il sangue innocente sarà zampillante".

    "Fratelli" si ritiene di fare riferimento al "Twin" Torri. "Steel" Uccelli "sono ovviamente i jet (gli aerei). La parte del cespuglio (in Inglese: bush) si ritiene sia connessa al nome delll'allora Presidente degli Stati Uniti: George W. Bush.

    Disastro Russo
    Il sottomarino Kursk, affondato come predetto da Baba Vanga
    Nel 1980, ha addirittura predetto:

    "Al volgere del secolo, nell'agosto del 1999 o del 2000, Kursk sarà coperto con l'acqua, e il mondo intero lo piangerà."

    Kursk era il nome di una grande città in Russia, sito della più grande battaglia corazzata della Seconda Guerra Mondiale. Nessuno riusciva a capire come la città sarebbe stata coperta d'acqua, ma il significato era chiaro il 12 agosto 2000, quando il sottomarino russo Kursk, dal nome della città, ha subito una esplosione ed è poi affondato con i suoi superstiti, sul fondo dell'oceano. Mi ricordo bene questa notizia. Il governo russo non ha fatto nulla per tentare di salvare i superstiti, mentre i tentativi di salvataggio britannico e norvegese fallirono. Baba Vanga era in grado di predire il mese e con una probabilità del 50% l 'anno in cui ciò sarebbe accaduto.

    Comunicazioni con gli spiriti o con gli alieni?
    E 'anche conosciuta nella Comunità U.F.O. per le presunte voci che dicono comunicasse con una razza aliena denominata Vamfim. Mentre conversava con regolarità con gli spiriti, chissà se è vero, o hoaxed (lei li chiamava "gli stranieri" se ascoltiamo Vanga letteralmente). Essi affermano di venire dal pianeta 3 ° o dal regno della Terra - a seconda di dove si guarda. Sono qui per aiutare e ci sono molti riferimenti alla Vamfim in giro per la rete oggi. Credo fosse Baba Vanga che ha iniziato la credenza nella razza Vamfim.

    Alcune persone che hanno studiato Baba Vanga e le sue previsioni dicono che erano circa all'80% esatte. Tuttavia, come ci si può aspettare, ci sono gli scettici che credono che molte delle sue predizioni siano state scritte dopo i fatti avvenuti e compiuti. Poiché Vanga era solo semianalfabeta, sue profezie sono state scritte da coloro che vivevano intorno a lei. Mentre è ben nota in Europa dell'Est, è relativamente sconosciuta in occidente e non ho alcuna menzione di lei in uno dei miei libri e le uniche informazioni che posso trovare è on-line da chi si occupa per lo più della la sua vita, ovvero l'elenco riassunto delle sue previsioni. I libri che posso trovare su di lei devono essere ancora tradotti in inglese.


    Fonte: www.nonapritequelportale.com/node/2226
     
    Top
    .
0 replies since 29/11/2013, 01:55   192 views
  Share  
.