Il suo cuore si ferma per 45 minuti: ci pensa la matrigna dal paradiso a riportarlo in vita

22 Febbraio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il suo cuore si ferma per 45 minuti: ci pensa la matrigna dal paradiso a riportarlo in vita



    381386_2424601137065_2106381954_n




    Brian Miller, 41 anni, cittadino americano, mentre sembrava riprendersi da un infarto in ospedale è andato in arresto cardiaco per 45 minuti. Il risveglio ha sicuramente qualcosa di miracoloso, che lui imputa a un incontro speciale nell’aldilà




    Una testimonianza di pre morte a cui si può credere o meno, una storia come tante, tranne che per un dettaglio non da poco. Brian Miller, padre di famiglia quarantunenne originario dell’Ohio, è stato in arresto cardiaco per 45 minuti. Per darvi un’idea della gravità, le linee guida ospedaliere prevedono che in seguito ad arresto cardiaco si proceda a una rianimazione di venti minuti, dopodiché si può dichiarare il decesso.

    Forse il caso di Mr. Miller era diverso dal solito per qualche motivo che dall’America ancora non ci è dato sapere, e nei famigerati 45 minuti sono stati effettuati quattro tentativi di rianimazione, non calcolati su una base di tempo quindi, ma di quantità.


    Quello che i medici non sapevano però, è che i loro tentativi di ridare l’impulso elettrico al muscolo cardiaco spento del paziente si sarebbero rivelati completamente inutili, in quanto quest ultimo era impegnato in una aurea conversazione con la propria matrigna defunta.

    Non si è ancora capito se il colloquio si sia svolto in paradiso, dimora attuale della suddetta, o a metà strada tra i due, quello che è chiaro però è che la moglie del padre, coadiuvata dal patrigno a onor del vero, avrebbe convinto Miller a tornare sulla terra dicendogli che c’erano ancora cose che avrebbe dovuto fare e approfondire. Così Miller ha deciso che la sua ora non era ancora arrivata.

    La cosa strana di questo caso non è il racconto in sè, quanto che l’intervallo di tempo intercorso tra l’arresto e il risveglio sia stato davvero lungo, e il paziente non abbia riportato nessun deficit permanente.

    Per chi conoscesse il famoso telefilm, questa storia ricorda molto una puntata di Grey’s Anatomy, quella in cui Meredith, la protagonista, rimane in stato di arresto cardiocircolatorio per molto tempo, tempo che lei impiega per farsi una bella chiacchierata nell’aldilà con la madre defunta e altri personaggi che riescono a convincerla a tornare in vita. L’abbiamo detto che è un telefilm?


    Brian Miller Claims He Visited Heaven During Near-Death Experien


    Video





    Fonte: http://urbanpost.it/il-suo-cuore-si-ferma-...ortarlo-in-vita
     
    Top
    .
0 replies since 22/2/2014, 20:46   39 views
  Share  
.