Antico Libro Egiziano sugli Incantesimi e' stato decifrato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Antico Libro Egiziano sugli Incantesimi e' stato decifrato




    null



    I ricercatori sono riusciti a interpretare un manuale risalente a 1.300 anni fa, pieno di invocazioni e incantesimi.



    La 'Handbook of Ritual Power' (Guida di Rituali del Potere), che è scritto in una lingua egiziana nota come copta, è un codice antico costituito da più pagine legato da pergamene. Nel 1981 fu in possesso dell'antiquario di Vienna Michael Fackelmann, ma le origini del libro prima che l'antiquario lo acquisto' rimangono un mistero.

    Le sue pagine contengono millenarie invocazioni destinate a una varietà di situazioni ed includono incantesimi d'amore, esorcismi e metodi per il trattamento di malattie come l'infezione batterica denominata 'ittero nero'.

    Il libro risale al 7 ° o 8 ° secolo in un momento in cui molti egiziani erano cristiani. Mentre alcune delle invocazioni fanno riferimento a Gesù, gli altri sono associati a un gruppo noto come i "Sethians 'che hanno tenuto il terzo figlio di Adamo ed Eva 'Seth' in grande considerazione.

    Una delle magie particolari e' come soggiogare qualcuno pronunciando una formula magica con due chiodi e poi " guidarli ed inserirli nello stipite della porta della persona alla quale e' rivolto l'incatesimo, uno sul lato destro e l'altro al lato sinistro."

    Il codice è attualmente disponibile presso il Museo delle Culture Antiche ( 'Museum of Ancient Cultures' ) a Sydney.


    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/...ells-deciphered
     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2014, 18:07   65 views
  Share  
.