I medici sconcertati dalla donna 'Risorta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Astrella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I medici sconcertati dalla donna 'Risorta'




    null



    Una donna che aveva smesso di respirare da oltre due ore improvvisamente si e' svegliata dopo che ogni speranza era perduta.


    La signora Rubino Graupera-Cassimiro aveva subito un cesareo con successo in un ospedale della Florida, quando improvvisamente tutto e' precipitato a causa di una complicazione rara conosciuta come embolia da liquido amniotico.

    I medici hanno lavorato instancabilmente per rianimarla con compressioni toraciche ed un defibrillatore, ma dopo più di due ore senza respiro e 45 minuti senza battiti del polso, la sua condizione appariva ormai gravissima e tragica, ed il team medico ha preso la difficile decisione di smettere la rianimazione.

    Mentre i medici stavano dichiarando l'ora del decesso il monitor del cuore della signora Cassimiro improvvisamente si e' scosso segnalando che la paziente stava tornando in vita e poco dopo aveva ripreso conoscenza.

    Uno degli infermieri ha dichiarato che la sua rinascita è stata a dir poco miracolosa.

    La Cassimiro ha rivelato in seguito che durante il tempo che i medici avevano cercato di rianimarla aveva sognato di incontrare il suo defunto padre che le ha detto che non era il suo momento e che doveva tornare indietro.

    In seguito e' continuata a migliorare fino al pieno recupero e non ha subito ulteriori complicazioni.



    *Attenzione* - "La presente traduzione (e/o contenuto) è a cura di *Astrella in esclusiva per "I Nove Mondi Forum". In caso di diffusione integrale o parziale è obbligatorio riportare il link della fonte originale e i dovuti crediti".



    Fonte: http://www.unexplained-mysteries.com/news/...surrected-woman
     
    Top
    .
0 replies since 22/11/2014, 19:16   38 views
  Share  
.